Il pagamento degli ordini può essere effettuato mediante:
- carta di credito;
- carta prepagata;
- conto PayPal;
- bonifico bancario anticipato;
- contanti alla consegna (contrassegno).

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO, CARTA PREPAGATA O CONTO PAYPAL
Tasting Italy utilizza il servizio di pagamento PayPal, le operazioni di pagamento con carta di credito, carta prepagata o conto PayPal sono espletate direttamente sul sito Internet del gestore del servizio, perciò i dati degli strumenti di pagamento utilizzati non transitano dai server di Tasting italy e, conseguentemente, Tasting italy non ha la possibilità di conoscere e/o memorizzare i dati degli strumenti di pagamento utilizzati.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico bancario deve essere eseguito entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine e deve riportare, come causale, il numero d'ordine indicato nella email di "Conferma ordine". Entro lo stesso termine, si deve inviare copia della ricevuta del bonifico bancario via email all'indirizzo di posta elettronica tastingitalyshop@gmail.com con l'indicazione del numero di CRO. Decorso il termine senza aver ricevuto copia della ricevuta del bonifico bancario, l'ordine sarà annullato.

PAGAMENTO CON CONTANTI ALLA CONSEGNA (Contrassegno)
Il pagamento deve essere eseguito con denaro contante direttamente al corriere che effettuerà la consegna. Le somme di denaro contante che saranno consegnate al corriere dovranno corrispondere all'importo totale dell'ordine; in nessun caso saranno accettati altri mezzi di pagamento.

Prodotto aggiunto alla wishlist